Trova il mio iPhone

Trova il mio iPhone 4.0

Localizza e recupera il tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac smarrito o rubato

Trova il mio iPhone (conosciuta anche come Find My iPhone) è un'app che ti consente di localizzare la posizione del tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac e di proteggere i tuoi dati. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Si può impostare un allarme
  • Cancellazione dei dati da remoto

CONTRO

  • Non funziona se il dispositivo è offline

Molto buono
8

Trova il mio iPhone (conosciuta anche come Find My iPhone) è un'app che ti consente di localizzare la posizione del tuo iPhone, iPad, iPod touch o Mac e di proteggere i tuoi dati.

Dov'è il mio iPhone?

Trova il mio iPhone, sviluppata da Apple, ti consentirà di ritrovare il tuo dispositivo smarrito o rubato. Davvero utile in un'epoca in cui il furto di iPhone è diventato uno sport praticato da molti.

L'app ti consente di localizzare il tuo apparecchio su una mappa, di farlo suonare per due minuti con il volume al massimo, di bloccarlo da remoto e di cancellare tutti i dati e le impostazioni.

Per gli apparecchi smarriti, la modalità Smarrito consente di visualizzare un messaggio personalizzato sulla schermata iniziale e un numero di telefono.

Il tuo apparecchio, finché avrà impostata questa modalità, manterrà nella memoria la sua posizione e i suoi spostamenti e visualizzerà la sua cronologia recente di localizzazione non appena aprirai una sessione con l'app Trova il mio iPhone.

È necessario un altro apparecchio iOS 

Per utilizzare Trova il mio iPhone, è necessario installarlo su un altro apparecchio iOS (iPhone, iPad, iPod touch o Mac) e connetterti con il tuo ID Apple.

Potrai così visualizzate l'elenco degli apparecchi connessi con il tuo ID e il loro stato. Se l'apparecchio è offline, sarà purtroppo impossibile utilizzare le funzioni dell'app.

Un must

Trova il mio iPhone è un'app che potrà fornirti ottimi servizi nel caso in cui dovessi smarrire il tuo dispositivo iOS. In caso di furto, anche se non risultasse possibile recuperarlo, l'app ti consentirà almeno di proteggere il tuoi dati cancellandoli da remoto.

Se è vero che ci sono app che bisogna assolutamente installare sui dispositivi iOS, Trova il mio iPhone è sicuramente una di quelle.

Trova il mio iPhone

Download

Trova il mio iPhone 4.0